Ingrosso prodotti pet e farmaco veterinario vendita agli operatori di settore.

Registrati ora e visualizza i prezzi a te riservati

Condizioni di vendita


Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali disciplinano la vendita ad attività imprenditoriali o professionali.
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, la vendita dei prodotti mediante il commercio elettronico, da parte di Veterinaria Tridentina Srl, con sede a Trento in Loc. Roncafort 4/a, descritti e pubblicati sul proprio sito internet www.vttn.it sono rivolti a:

• Pet Shop
• Farmacie
• Veterinari
• Cliniche ed Ambulatori Veterinari
• Allevatori
• Aziende agricole
• Grossisti

Il Cliente potrà acquistare i prodotti pubblicati sul catalogo consultabile nel sito internet www.vttn.it . È possibile che i prodotti a catalogo risultino disponibili online ma che siano temporaneamente mancanti in fase di allestimento dell’ordine, ad esempio per problemi di sincronizzazione con il gestionale aziendale o per ordini effettuati in contemporanea; in questo caso il cliente sarà contattato da Veterinaria Tridentina Srl per confermare l’invio dell’ordine solamente con la merce effettivamente disponibile. Per motivi organizzativi ed operativi non si tengono stralci d’ordine per la merce mancante.
Il contratto di compravendita si intende perfezionato nel momento in cui Veterinaria Tridentina Srl avrà accettato la proposta di acquisto formulata dal Cliente mediante la corretta esecuzione della procedura di acquisto presente nel sito www.vttn.it .
Il Cliente che desidera acquistare i prodotti messi in vendita da Veterinaria Tridentina Srl deve ottenere l’accesso al sito internet www.vttn.it, deve completare correttamente e regolarmente la procedura di acquisto che si concluderà con l’inoltro dell’ordine a Veterinaria Tridentina Srl.
Nel corso del procedimento di acquisto, e prima della conclusione dell’ordine, il Cliente dovrà prendere visione ed accettare i termini delle presenti condizioni generali di vendita.
La mancata accettazione delle condizioni generali di vendita comporta l’interruzione della procedura di acquisto e l’impossibilità di procedere con l’ordine.
Tale vincolo avviene mediante la spunta, di un campo obbligatorio, con il quale il Cliente riconosce di aver preso visione e di accettare le presenti condizioni generali di vendita.
Eventuali condizioni contrattuali non concordate preventivamente per iscritto non sono ritenute vincolanti da Veterinaria Tridentina Srl.
Veterinaria Tridentina Srl accetta ordini solo da clienti residenti in Italia e la consegna avverrà solo nel territorio italiano.
Per ordini da paesi esteri si prega di contattare preventivamente Veterinaria Tridentina Srl inviando una email di richiesta a info@vttn.it .

Articoli

Le foto associate alla scheda prodotto potrebbero non essere sempre aggiornate (dipende dalla velocità con cui si riescono a reperire); nome articolo, codice a barre e prezzo sono sempre aggiornati e conformi al listino dei fornitori.
In caso di cambiamenti e/o anomalie il cliente sarà informato prima della spedizione dell’ordine.

Spedizione

Le eventuali spese di spedizione vengono indicate in fase di evasione dell'ordine, in funzione del valore totale dell'ordine oltre il quale sono GRATUITE.
Per ordini fino a € 100 le spese di spedizione sono pari ad € 7; per ordini da € 101 a € 200 le spese di spedizione sono pari a € 5; per ordini da € 201 a € 300 le spese di spedizione sono pari a € 3; per ordini superiori a € 300 non verranno addebitate spese di spedizione. Tutti gli importi si intendono al netto di IVA.

Per le spedizioni www.vttn.it si avvale della collaborazione di corrieri espressi. Le consegne saranno effettuate entro 24/72 ore in tutta Italia (isole comprese); a titolo esemplificativo ma non esaustivo, di seguito elenco tempi di consegna divisi per regione.

SERVIZIO EXPRESS: Tempi di resa indicativi

  Città Provincia
VAL D'AOSTA 24 24
PIEMONTE 24 24
LOMBARDIA 24 24
LIGURIA 24 24
VENETO 24 24
FRIULI VG 24 24
TRENTINO A.A. 24 24
EMILIA ROMAGNA 24 24
TOSCANA 24 24
UMBRIA 24 24
LAZIO 24 24
RIETI 24 24 / 48
MARCHE 24 24
ABRUZZO 24 24
CH/AQ 24 24 / 48
MOLISE 24 24 / 48
ISERNIA 24 48
CAMPANIA 24 24
AV/BN/SA 24 48
PUGLIA 24 24 / 48
BARLETTA/ANDRIA/TRAN 48 48
BR/FG 24 48
LECCE 36 / 48 48
BASILICATA 36 / 48 48
MATERA 36 48
CALABRIA 48 48
CROTONE 48 48 / 72
SICILIA 48 48
SARDEGNA 48 48

Isole minori: previsti ulteriori 2 gg lavorativi.

Ricevimento dell’ordine

Il Cliente all’atto dello scarico è tenuto a controllare che il numero dei colli e la tipologia del contenuto corrisponda con quanto riportato sul documento di trasporto, che i colli non presentino danneggiamenti o deterioramenti tali da compromettere l’integrità e l’idoneità dei prodotti in essi contenuti, nonché che i colli non siano stati richiusi con nastro adesivo palesemente diverso da quello di Veterinaria Tridentina Srl. Eventuali anomalie dovranno essere immediatamente contestate al corriere o spedizioniere apponendo regolare riserva di controllo sul documento di trasporto descrivendo chiaramente l’anomalia riscontrata, ad esempio "collo danneggiato, sacco strappato o collo rotto". Senza questa indicazione non sarà possibile effettuare il rimborso della merce. Veterinaria Tridentina Srl non è responsabile dei danni causati dal corriere o spedizioniere.

Veterinaria Tridentina srl non accetta reclami di anomalie su spedizioni senza riserva specifica.
Le segnalazioni vanno inviate all'indirizzo clienti@vttn.it entro 24 ore, complete di documentazione fotografica del danno, dando specifica indicazione della/delle referenze danneggiata/e e quantità. E' necessario allegare anche la fotografia del segnacollo presente sul pacco/bancale.


In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna, il corriere o lo spedizioniere ne darà comunicazione a Veterinaria Tridentina Srl la quale provvederà a contattare il Cliente per concordare i tempi e i modi di consegna. Nel caso che anche questo comporti l’impossibilità di eseguire il recapito, l’ordine si riterrà annullato e sarà inviata comunicazione al Cliente.
Non è possibile indicare un orario preciso la consegna, la consegna avviene nell'arco dell'intera giornata, negli orari di apertura dell’esercizio commerciale/professionale. L'indirizzo deve essere unico, non è possibile dare in alternativa al corriere un secondo recapito in caso di assenza.

Eventuali spedizioni Internazionali saranno gestite diversamente; chiedete pure un preventivo inviando una email a info@vttn.it .

Fattura - documento di trasporto

Tutte le spedizioni viaggiano con documento di trasporto o fattura di cortesia. Come da normativa le fatture verranno inviate all'indirizzo di posta pec comunicata dal cliente o tramite la trasmissione dati allo SDI

Variazione ordine

Qualsiasi variazione all’ordine inviato deve essere richiesta inviando una email a magazzino pet (ordinipet@vttn.it) o a magazzino farmaco-parafarmaco (ordini@vttn.it) indicando la ragione sociale, il numero dell'ordine e il tipo di variazione che si vuole apportare. Se non fosse possibile dare seguito alla richiesta il cliente sarà avvisato.
Il cliente, previa richiesta di autorizzazione da inviare entro 7 giorni lavorativi, dalla data di consegna della merce, agli indirizzi email ordinipet@vttn.it oppure ordini@vttn.it, ha la possibilità di rendere o sostituire merce acquistata per errore; le relative spese di spedizione saranno a carico del cliente. La merce inoltre dovrà essere resa con regolare documento di trasporto ed essere nello stesso stato di come era stata inviata, integra e senza segni di utilizzo, nella sua confezione originale intatta.
Non è possibile prendere in lavorazione resi senza regolare ddt con precisata la motivazione per cui si effettua il reso.

La merce che si vuole rendere, imballata in modo conforme, andrà inviata, con spese di trasporto a carico del cliente, al seguente indirizzo:

Magazzino
Veterinaria Tridentina Srl
Via Don Lorenzo Guetti, n. 38
38121 Trento (TN)

Quando la merce resa dal cliente arriverà al magazzino di Veterinaria Tridentina Srl, questa verrà controllata dal personale addetto e, se conforme, verrà attivata la procedura per l’emissione di regolare nota di accredito. Il relativo rimborso potrà avvenire in compensazione a fronte di pagamenti futuri oppure verrà accreditato con bonifico bancario sul conto corrente comunicato dal cliente.
Informiamo che per la merce resa dopo 60gg dalla data di vendita verrà applicata una riduzione del 50% sull'importo riconosciuto.

Modalità di pagamento

I clienti già registrati e codificati nei database di Veterinaria Tridentina Srl avranno la possibilità di mantenere inalterate anche per gli ordini online le condizioni di pagamento già in essere.

Contrassegno allo scarico (nessun costo aggiuntivo) – Il metodo più veloce; pagherete direttamente al corriere nel momento della consegna dei prodotti

Carta di credito – Alla conclusione dell’ordine online verrà addebitato direttamente l’importo sulla carta di credito indicata durante la procedura

Bonifico bancario anticipato (nessun costo aggiuntivo) – Il metodo più sicuro, basta riportare nella causale la dicitura “acquisto sul sito www.vttn.it” assieme alla ragione sociale, la data e il numero d’ordine ed inviare la copia del bonifico all’indirizzo clienti@vttn.it. Veterinaria Tridentina Srl, verificato l’accredito dell’importo relativo all’ordine del Cliente sul proprio conto, provvederà ad evadere l’ordine. Le coordinate bancarie sulle quali accreditare l’importo sono: IBAN IT 53 O 02008 01820 000009050505

Per informazioni sulle condizioni di pagamento o per richiedere condizioni particolari vi preghiamo di contattarci scrivendo a clienti@vttn.it .

Ai sensi art. 15, comma 1 n.2 del D.p.r. 633/1972, i beni ceduti a titolo di sconto non sono assoggettati ad Iva.

Carrello

Nessun prodotto nel tuo carrello